RSS Feed for This PostArticolo Corrente

Valerio Scanu è il più bello dell’estate 2011 secondo LeiChic.it

E’ Valerio Scanu l’uomo più apprezzato dell’estate 2011.

A dichiararlo è il sito LeiChic.it, che nel corso delle settimane passate ha indetto un sondaggio invitando gli utenti e soprattutto le utenti donne ad esprimere il loro giudizio a  proposito dei ragazzi (italiani e non) più meritevoli di aggiudicarsi il titolo di “Re” di questa stagione.

Scanu ha trionfato senza troppi sforzi, come riportato nel sito sopra citato: “Valerio Scanu, che è quasi sempre rimasto in testa alla nostra sfida, è stato da voi eletto reginetto dell’estate 2011″. Nulla hanno potuto rivali come Luca Argentero (2° classificato), Brad Pitt (3° classificato) e Marco Carta (9° classificato): l’ex concorrente di “Amici” ha conquistato la vittoria grazie all’affetto dei suoi fans.

Trackback URL

RSS Feed for This Post3 Commenti

  1. vane | 14 set 2011 | Rispondi

    l’affetto dei fan si… ma direi meritato perchè oltre ad essere un cantante eccezionale è anche un bellissimo ragazzo ma bello bello. un artista americano su youtube disegnado un suo ritratto ha scritto ..”se michelangelo avesse avuto un modello con un viso e dei lineamenti del genere sarebbero venuti fuori capolavori mai visti!” …ti è ahahahahahha

  2. lucilù | 16 set 2011 | Rispondi

    yessssssssssssssssssssssssssssss

  3. mila | 13 feb 2012 | Rispondi

    Valerio Scanu nonostante la sua giovne età è un signore e ha tanto da insegnare non solo da punto di vista artistico ma anche dal lato umano…. leggete:
    http://www.mondoreality.com/valerio-scanu-ai-fan-siete-voi-il-primo-successo/

RSS Feed for This PostScrivi un Commento

Ho letto l'informativa sulla privacy e desidero ricevere la newsletter Fansblog

*